Partecipa alla raccolta fondi di Green Growth Generation

Dal settembre 2024, l’intensificarsi degli attacchi dell’esercito israeliano ha costretto oltre 1,2 milioni di libanesi a lasciare le proprie case, pari al 20% della popolazione. A questa crisi si aggiunge quella, mai risolta, dei palestinesi in Libano, che vivono da decenni in un contesto di precarietà e privazioni. 

La solidarietà verso il Libano non può quindi prescindere dalla causa palestinese. 

Il nostro intervento vuole riconoscere queste connessioni, portando aiuti concreti ad entrambe le popolazioni. Green Growth è in contatto diretto con organizzazioni come Amel International, pronte a collaborare per portare aiuti immediati.

Cosa faremo con i soldi raccolti:

Ogni euro che raccoglieremo sarà destinato a interventi diretti sul territorio. Potete trovare tutti i dettagli nel testo della campagna su GoFundMe.
Donare è semplice e sicuro: Contribuisci tramite GoFundMe usando PayPal, carta di credito o debito. Riceverai aggiornamenti trasparenti sull’impatto del tuo gesto.

QUESTO IL LINK PER DONARE: https://gofund.me/ff2a0f94

Vuoi fare ancora di più? Partecipa al nostro evento speciale!

Sabato 14 dicembre, dalle 16:00 alle 22:00, ti aspettiamo presso lo spazio multiculturale Beeozanam a Torino (Via Foligno, 14) per un evento gratuito dedicato alla cultura libanese e mediorientale. Un viaggio tra storia e attualità, tradizioni e solidarietà. E’ possibile registrarsi su Eventbrite.

Per partecipare, chiediamo un contributo alla raccolta fondi, che verrà utilizzato per sostenere il nostro progetto. Grazie per il tuo supporto. Insieme possiamo portare aiuto concreto per tante persone in difficoltà.

QUESTO IL LINK PER DONARE: https://gofund.me/ff2a0f94

Per qualsiasi informazione, non esitare a contattarci all’indirizzo communication@greengrowthgeneration.com.

Sei interessat* a queste tematiche?
Entra a far parte del nostro team e partecipa al cambiamento da protagonista